1 e 3 marzo, Assemblee Sezioni Grosio e Sondrio

Dopo le riunioni di Chiavenna, Tirano, Morbegno e Bormio , le assemblee di Sezione si concludono martedì 1° marzo con l’Assemblea di Grosio e Giovedì 3 Marzo con la riunione della Sezione di Sondrio.

Assemblea Sezione di Grosio

Martedì 1° marzo alle ore 20,30 è in programma l’Assemblea della Sezione Grosio presso la sala del Consiglio Comunale in Via Roma 34 a Grosio.

I lavori prevedono nella prima parte la relazione del Presidente della sezione, Giancarlo Rodolfi, a seguire l’intervento degli associati, mentre nella seconda parte sono previste le relazioni sul tema “Lo stress da lavoro collegato” a cura della Dott.ssa Maria Teresa Dell’Avanzo – psicologa e la Signora Ivana Biancotti – direttore della Società Free Work Servizi srl.

Il presidente Rodolfi invita tutti gli artigiani del mandamento ad intervenire a questa importante assemblea.

Assemblea Sezione di Sondrio

Giovedì 3 marzo alle ore 20.30 sarà la volta dell’Assemblea della Sezione di Sondrio presso la sala polifunzionale “Arturo Succetti” in largo dell’Artigianato 1 a Sondrio.

Anche in questa riunione, dopo la relazione del presidente della sezione, Gionni Gritti, è prevista un’azione formativa informativa in materia di “Stress da lavoro correlato” a cura della psicologa Manuela Bassi e dell’Ing. Rossana Borgia della Free Work Servizi srl.

Il presidente della Sezione di Sondrio nel dare appuntamento a tutti gli artigiani del mandamento auspica una forte partecipazione.

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI