Seminario gratuito per Serramentisti

Un seminario per presentare soluzioni tecniche innovative per raggiungere e superare valori di trasmittanza termica di 1,00 W/mq K. Iniziativa in collaborazione con Accademia Venerota 

Locandina evento,  Programma   Iscrizione ON LINE con Eventbrite   Scheda di Iscrizione tradizionale

x facebook

Come raggiungere gli ambiziosi – e vincolanti  – obiettivi di trasmittanza termica imposti da Regione Lombardia?

A questa domanda troveranno risposta i partecipanti al seminario promosso da Confartigianato Imprese Sondrio su proposta della Categoria Legno e in collaborazione con Accademia Venerota (Evento su facebook).

A seguito della mancata proroga dell’entrata in vigore dei nuovi limiti di trasmittanza ai serramentisti lombardi – o che lavorano in Lombardia – non resta che cercare soluzioni concrete per calare gli obiettivi ambiziosi di isolamento termico nella realtà del mercato locale.

Non è facile ma assieme all’Associazione di categoria più rappresentativa del Settore e alla partnership con Venerota è possibile.

L’evento prevede un rapido inquadramento della normativa di settore, svolto da Samuele Broglio, Normatore e uno dei massimi esperti europei.

A seguire l’ingegner Giovanni Tisi e Giuseppe De Petri presenteranno molte soluzioni tecniche utili per realizzare serramenti in legno con valori di trasmittanza imposti dalla normativa locale. “Il seminario – precisa la Presidente della Categoria Legno – Milena Pedrana, non si limita a fornire le migliori soluzioni, alcune delle quali inedite. Si cercherà anche di aprire un confronto circa i mutamenti del mercato del serramento”.

Per informazioni ed iscrizioni contattare l’ufficio Categorie e mercato, referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it – 0342/514343).

 

 

 

 

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI