14,16 e 17 aprile Grosio,Morbegno e Tirano:continuano le Assemblee di Sezione


11 aprile 2014

Un’importante occasione di incontro per gli associati e di confronto per le imprese

Dopo le riunioni di Chiavenna e Sondrio tenutesi nei giorni scorsi, questa settimana sono in programma le assemblee delle sezioni territoriali di Grosio, Morbegno e Tirano.

La prima parte delle assemblee prevedono la Relazione del presidente della sezione, un’analisi dell’attività svolta dall’associazione e dal sistema Confartigianato.

Tutte le assemblee hanno previsto a seguire una seconda parte aperta a tutte le imprese con l’intervento di qualificati relatori con al centro temi di assoluta attualità e di interesse per tutti gli imprenditori. Tutti i dettagli sono contenuti nell’invito che le imprese hanno già ricevuto nei giorni scorsi.

Questi i due temi comuni al centro del confronto durante le assemblee di sezione in programma per la prossima settimana:

  • La gestione finanziaria e il rapporto banca–impresa

Intervento a cura del dr. Marco Petrelli – Esperto di Finanza d’Impresa

  • La corretta gestione delle polizze assicurative, riflessi sulla solidità finanziaria dell’azienda

Intervento a cura del dr. Nicola Osmetti – Janua Broker

La prima riunione si terrà a Grosio Lunedì 14 aprile con inizio alle ore 20.30 presso la sala parrocchiale in viale Milano 4

Seguirà l’assemblea di Morbegno in programma mercoledì 16 aprile presso la sala assembleare della Comunità Montana di Morbegno, V.le Stelvio 23/a (accesso da piazzale Stazione FFSS)

Infine giovedì 17 aprile alle ore 20.30 presso la filiale del Credito Valtellinese in piazza Marinoni si terrà l’assemblea della sezione di Tirano.

Per quest’ultimo incontro previsto anche l’intervento del dr. Pietro Della Ferrera funzionario dell’Area Categorie e Mercato di Confartigianato Sondrio che illustrerà le ‘Opportunità e gli incentivi nell’export e nell’internazionalizzazione’ e di Marco Travaglia – Esperto di comunicazione che tratterrà il seguente tema: ‘Facebook è digitale, il cliente è reale’.

I presidenti delle sezioni di Grosio, Pier Battista De Piazza, Morbegno, Antonio Trivella, di Tirano, Maurizio Bresesti, nel dare appuntamento a tutti gli artigiani del proprio mandamento in occasione delle assemblee, auspicano una forte partecipazione, sottolineano l’attualità e l’importanza degli argomenti ed evidenziano come a sostegno dell’intero comparto artigiano si sia deciso di invitare a queste riunioni tutte le imprese della sezione, associate e non.

Le assemblee di sezione si concluderanno con l’appuntamento di Bormio previsto per martedì 29 aprile alle ore 20.30 presso la sala della Banca Popolare di Sondrio in via Roma a Bormio.

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149