15, 16 e 17 aprile: assemblee di sezione Morbegno, Bormio e Grosio

Servizi gratuiti ai soci, credito e convenzioni per le imprese al centro delle Assemblee di Sezione

Dopo le riunioni di Chiavenna e Sondrio tenutesi nei giorni scorsi, questa settimana sono in programma le assemblee delle sezioni territoriali di Morbegno, Bormio e Grosio.

Oltre alla relazione del presidente della Sezione ed una prima analisi dell’attività dell’associazione vi saranno la presentazione di tre argomenti di particolare interesse per tutte le imprese.

  • I nuovi adempimenti in materia di sicurezza e i servizi gratuiti per le imprese socie.
  • Le opportunità nel campo del credito.
  • La gestione e il recupero dei crediti.

Queste le riunioni previste per la prossima settimana:

Lunedì 15 aprile – Morbegno ore 20.30 presso la sala assembleare della Comunità Montana di Morbegno, V.le Stelvio 23/a (accesso da piazzale stazione FFSS)

Martedì 16 aprile – Bormio ore 20.30 presso la Sala Comunale, via Buon Consiglio 25

Mercoledì 17 aprile – Grosio ore 20.30 presso la Sala Conferenze dell’Oratorio, via Milano 4

Il tema del credito vede quale relatore il dottor Andrea Lavarda, responsabile territoriale di Sondrio di Artigianfidi Lombardia mentre Free Work Servizi e Unidata srl illustreranno i nuovi adempimenti in materia di sicurezza e i servizi gratuiti ad essi collegati per le imprese socie (vedi riquadro nella pagina).

Infine la gestione e il recupero dei crediti ed i servizi relativi per le imprese associate saranno presentati dalla società Finarc srl.

I presidenti delle sezioni di Morbegno, Antonio Trivella, di Bormio, Sosio Fulvio e di Grosio, Pier Battista De Piazza, nel dare appuntamento a tutti gli artigiani del proprio mandamento in occasione delle assemblee, auspicano una forte partecipazione e sottolineano l’importanza degli argomenti e delle iniziative promosse dall’associazione a favore delle imprese associate. Le assemblee si concluderanno con l’appuntamento di Tirano il prossimo 24 aprile.

Tag: , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI