15 giugno, a Roma convegno Facility management organizzato da Anaepa e CNA

Il boom del mercato del Facility Management in Italia: questo è il tema del convegno organizzato da ANAEPA – Confartigianato, d’intesa con CNA – Costruzioni, avvalendosi della prestigiosa collaborazione del CRESME, il 15 giugno in Roma, presso il Residence Ripetta, in via di Ripetta, 231.

L’iniziativa sarà incentrata sulla presentazione del Rapporto elaborato dal CRESME, a cura del direttore, Arch. Lorenzo Bellicini, che illustrerà gli aspetti peculiari del F.M. e le ragioni del suo successo. I lavori saranno aperti dal Presidente di ANAEPA, Arnaldo Redaelli.

Nella accezione oggi più comunemente utilizzata, per Facility Management, si intende tutto ciò che afferisce alla manutenzione e gestione di edifici e i loro impianti. In sostanza, si occupa di tutte quelle  attività che non riguardano la ‘mission’ aziendale, sia pubblica che privata. L’obiettivo del seminario è quello di fornire elementi ed informazioni utili per orientarsi in un segmento di mercato che, specie negli ultimi anni, si è sviluppato in maniera esponenziale, nonostante la crisi economica che ha colpito, in particolare, il settore delle costruzioni.

Al termine dei lavori della mattinata, previsto un ulteriore momento di approfondimento sulla disciplina del Facility Management nel Codice dei Contratti Pubblici, con il supporto dell’ avv. Daniele Spinelli, esperto di contrattualistica.

Scarica il depliant contenente il programma dei lavori della mattinata (pdf 485 KB) e la scheda di adesione (doc word 102 KB).

Tag: , , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI