18 marzo, Anna Josè Buttafava incontra i parrucchieri ed estetisti


8 marzo 2013

Lunedì 18 marzo alle ore 10.00 Anna José Buttafava incontrerà più di cento alunni del corso benessere del Polo di Formazione Professionale di Sondrio, nonché una selezione di imprese della Categoria Parrucchieri, appartenenti al Gruppo Donne Artigiane.

Dopo i saluti del direttore del PFP, della Presidente del Gruppo Donne Barbara Pilatti e della presidente della categoria parrucchieri Paola Triangeli, la parola passerà ad Anna Josè che racconterà la propria esperienza lavorativa di parrucchiera ed acconciatrice iniziata negli anni settanta. Con impegno e passione costanti Anna gestisce ora ben tre saloni sparsi nel lodigiano e vanta una presenza costante nei backstage di eventi di primo piano quali Miss Italia.

“Si tratta – hanno sottolineato Paola Triangeli e Barbara Pilatti – di una figura significativa soprattutto per la capacità di Anna josè di portare avanti la propria attività impegnandosi per l’intera categoria dei parrucchieri ed acconciatori e per il Movimento Donne Impresa della propria provincia, tenendo sempre in massima considerazione le esigenze dei propri collaboratori”.

Un impegno su “tre fronti” culminato con l’assegnazione al progetto “Stiro Amico”del riconoscimento quale “Miglior Progetto realizzato da una piccola realtà” ottenuto nell’ambito della III edizione del Premio Famiglia Lavoro, promosso da Regione Lombardia in collaborazione con l’Alta Scuola Impresa e Società (Altis) dell’Università Cattolica.

Non va poi dimenticata la pubblicazione del libro Davanti alla porta Rossa, edito dalla casa editrice Caldera, nel quale l’autrice racconta la propria esperienza lavorativa offrendo un utile esempio formativo ed educativo.

Per informazioni e per segnalare la propria intenzione a partecipare all’incontro è necessario contattare l’ufficio categorie (0342/51.43.43 ua.categorie@artigiani.sondrio.it, referente Pietro Della Ferrera).

Invito (pdf 124 KB)

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149