24 giugno diretta streaming-Legge delega fiscale: Confartigianato ne discute con le istituzioni

L’imminente formalizzazione dei decreti applicativi della delega fiscale, volti a riformare il sistema fiscale per renderlo più equo, trasparente e orientato alla crescita, rappresenta un’opportunità per il rilancio dell’Italia.

Per questi motivi Confartigianato Imprese, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, organizza il convegno: La legge delega fiscale: un’opportunità per il Paese. Confartigianato Imprese ne discute con le istituzioni.

L’evento è un momento di confronto esclusivo dedicato al tema della legge delega fiscale con l’obiettivo di presentare le proposte di Confartigianato e stimolare riflessioni condivise tra istituzioni ed enti.

Il programma prevede dopo il saluto introduttivo del Presidente di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti la relazione dal titolo: La legge delega fiscale: verso nuovi scenari e prospettive nel rapporto fisco-impresa – Andrea Trevisani direttore Direzione Politiche Fiscali Confartigianato Imprese a cui seguirà la tavola rotonda: La legge delega fiscale: confronto con le istituzioni.

Moderatore sarà Salvatore Padula Vicedirettore Il Sole 24 Ore, al dibattito interverranno: Luigi Casero Viceministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Capezzone Presidente della Commissione Finanze della Camera, Mauro Maria Marino Presidente della Commissione Finanze e Tesoro del Senato, Domenico Massimino Delegato alle Politiche Fiscali Confartigianato Imprese ed un rappresentante dell’Agenzia delle Entrate.

Per rendere partecipi delle nostre idee il più ampio numero di interlocutori l’evento sarà trasmesso in streaming a partire dalle ore 10.00 di martedì 24 giugno sul sito www.ilsole24Ore.com che sarà raggiungibile mediante accesso dalla home page del portale Confartigianato.it

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI