24 giugno,Sondrio: incontro ‘Conoscere le polizze assicurative’


16 giugno 2010

“Conoscere le polizze assicurative: strumenti e opportunità” Un’occasione di approfondimento sul mondo assicurativo organizzato da Confartigianato Imprese Sondrio

Il Gruppo Donne e il Gruppo Giovani di Confartigianato Imprese Sondrio nell’ambito della propria attività formativa promuovono per giovedì 24 giugno alle ore 20.45 a Sondrio presso la Sala “Arturo Succetti” di Confartigianato Imprese Sondrio, Largo dell’Artigianato 1

Il momento formativo, coordinato dal dott. Nicola Osmetti, broker assicurativo, vuole essere la prima fase di un percorso promosso nell’ambito del servizio di consulenza assicurativa che Confartigianato Imprese Sondrio da diversi anni mette a disposizione dei propri associati per supportarli in una migliore valutazione e gestione delle polizze assicurative.

“E’ proprio nei momenti difficili come l’attuale – hanno dichiarato congiuntamente Barbara Pilatti presidente del Gruppo Donne e Bianca Gadola presidente del Gruppo Giovani – che è necessario  fare degli sforzi innovativi per individuare le soluzioni più idonee ad accompagnare le imprese nella gestione della propria attività. Questa iniziativa – proseguono le presidenti – costituisce un’ottima opportunità da cogliere per approfondire alcuni aspetti per i quali normalmente noi artigiani non abbiamo tempo”

Le tappe successive prevedono la valutazione della situazione assicurativa di alcune imprese pilota e la presentazione dei risultati all’interno di un momento pubblico che sarà organizzato nel prossimo autunno.

L’occasione di formazione è primariamente rivolta agli associati del Gruppo Donne e Gruppo Giovani, ma la partecipazione è aperta a tutti gli associati di Confartigianato Imprese. 

Per ragioni organizzative, si prega di segnalare la propria presenza, inviando la scheda partecipazione agli indirizzi ua.categorie@artigiani.sondrio.it  – ua.organizzazione@artigiani.sondrio.it  – oppure tramite fax al numero 0342 514316 entro lunedì  21 giugno p.v.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Sondrio – tel. 0342 51.43.43 d.ssa Paganella – dr. Bongio.

Comments

Leave a Reply






  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149