24 novembre, 22^ Festa provinciale dell’Artigianato ‘Guardiamo oltre, il futuro è artigiano’

Domenica 24 novembre a Tirano e a Teglio la 22ª Festa provinciale dell’Artigianato

Domenica 24 novembre è in programma la “22ª Festa Provinciale dell’Artigianato”, evento che ogni anno richiama l’attenzione di molti soci, delle loro famiglie, della società e delle istituzioni valtellinesi e valchiavennasche sul mondo dell’artigianato.

Quest’anno l’orgoglio di ospitarla spetta alla sezione di Tirano che ha scelto come location principale la magnifica Teglio. Un momento quello della festa in cui si celebrano le eccellenze valoriali espresse dalle imprese artigiane locali, testimoni concreti della vitalità delle imprese valtellinesi.

“La tradizionale giornata conviviale dedicata ad alcuni colleghi che con il proprio lavoro hanno dato o danno lustro al nostro mondo rappresenta anche un’occasione per riflettere su quello che ci lasciamo alle spalle e per volgere lo sguardo al futuro. Le imprese e con loro Confartigianato contribuiscono ogni giorno al progresso e allo sviluppo della nostra terra. Partecipare a questa 22ª Festa Provinciale può rafforzare quel necessario senso di identità e di appartenenza. Per me e per i colleghi impegnati all’interno dell’associazione è un onore rappresentare questo straordinario mondo” – afferma Gionni Gritti, Presidente di Confartigianato Imprese Sondrio.

Tutte le imprese sono invitate a partecipare. Per informazioni prenotazioni rivolgersi alle sezioni di riferimento.

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI