25 febbraio, Assemblea Sezione a Bormio

Dopo le riunioni di Chiavenna, Tirano e Morbegno Venerdì  25 febbraio alle ore 20.30 è in programma l’Assemblea delle imprese artigiane della Sezione di Bormio dell’Unione Artigiani della provincia di Sondrio presso la Sala della Banca Popolare di Sondrio in via Roma 131 a Bormio.

Gabriele Pradella

In questa riunione, dopo la relazione del presidente della sezione, Gabriele Pradella, e l’intervento degli associati è prevista un’azione di formazione informativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro ed in particolare l’argomento che sarà approfondito riguarderà lo “Stress da lavoro correlato” a cura della psicologa Maria Teresa Dell’Avanzo e dell’Ing. Rossana Borgia della Free Work Servizi srl.

L’incontro si pone l’obiettivo di fornire, attraverso l’analisi di esperti in materia, una panoramica completa sulla tematica dello stress lavoro-correlato.

Nel corso della serata si farà il punto sulle conseguenze di questo importante adempimento, sulla ricaduta della normativa sulla vita lavorativa e organizzativa e sui limiti e le caratteristiche degli strumenti di valutazione.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI