Chocoart Sondrio, un evento da ripetere


20 marzo 2017

Trenta maestri cioccolatieri, eventi e laboratori del Gusto. Rivivi l’evento su @chocoarteventi. Spot Chocoart Sondrio

intervistajpg

Il presidente categoria Alimentari intervistato da Radio Number One

Domenica si è conclusa la prima edizione Sondriese della festa del cioccolato.

 

L’evento, organizzato dall’Associazione Arti libere in collaborazione con il Comune di Sondrio e Confartigianato Imprese Sondrio  ha animato il centro del capoluogo con 4 giorni di laboratori del gusto, giochi, degustazioni e vendita.

Oltre trenta produttori artigiani di tutta Italia hanno dato prova della propria creatività realizzando appositamente per l’occasione dolci di cioccolato di ogni forma e dimensione, creme, uova e chi più ne ha più ne metta.

https://www.facebook.com/chocoarteventi/videos/370126463370302/

“Ci sono stati artigiani, ha dichiarato Luca Galli Presidente della Categoria Alimentari, provenienti da Perugia, Torino, Cuneo, Venezia ed ogni altra parte d’Italia. La provincia di Sondrio è stata presente con 4 aziende tutte socie di Confartigianato Imprese Sondrio: Profumi di Valtellina di Romanello Agnese , Sottovento -Elia Vitalini, Dulcinea,  Goloseria Galli.

Accademia Professione Bianca, inoltre, ha avuto un proprio stand gestito da tre dei propri Soci: Elia Vitalini, Luca Longa Natale e Luca Galli.

Grande il risalto mediatico dell’evento seguito  da Radio Numer One  e girato sui principali social.

Per rivivere l’evento ed essere aggiornati sulle prossime tappe  non resta che seguire la pagina @chocoarteventi e.. attendere le sorprese che ci riserverà la prossima estate.

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2018

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video




Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unidata s.r.l con unico socio, Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316 - Codice fiscale 00481790145 - N.REA SO-36426 - PEC: unidata.sondrio@legalmail.it - Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.