Il 25 maggio Festa Regionale ANAP

Si annuncia con un programma particolarmente ricco ed interessante “Incontrarsi tra generazioni”, l’evento annuale di ANAP Lombardia in programma il prossimo giovedì 25 maggio a partire dalle 9.30 a Villa Fenaroli di Rezzato, in provincia di Brescia.

programma anap regUn appuntamento che vedrà alternarsi interventi diversi, legati dal tema conduttore del rapporto tra giovani e anziani, nell’impresa ma non solo: “Abbiamo scelto per questa edizione un tema che ci riguarda da vicino – spiega il presidente di Anap Lombardia Siro Cininon solo perché molti di noi hanno vissuto uno o più passaggi generazionali in azienda, ma anche per riflettere sul rapporto quotidiano con le generazioni dei nostri figli e magari nipoti”.

Dopo i saluti di Luigi Venturini, Presidente di Anap Brescia, Siro Cini, Presidente di Anap Lombardia e Eugenio Massetti, Presidente di Confartigianato Lombardia e Confartigianato Brescia, il prof. Stefano Tomelleri dell’Università di Bergamo interverrà sul tema “Giovani e anziani oggi: una lettura della realtà”.

villa_fenaroli_rezzato_festa_anapSpazio poi a una tavola rotonda, dal titolo “Storie ed esperienze in impresa e in Associazione di due generazioni artigiane”, con la presenza di Ugo e Paolo Bonardi (padre e figlio) dell’impresa artigiana DB Elettronica di Brescia, Giampaolo Palazzi, Presidente Nazionale Anap e Rocco Dabraio, Presidente Regionale Gruppo Giovani.

Seguiranno infine gli interventi del Sindaco di Brescia Emilio Del Bono e le conclusioni di Giampaolo Palazzi. I lavori saranno coordinati dal Segretario di Confartigianato Brescia Carlo Piccinato.

Dopo la mattinata di convegno, la giornata proseguirà all’insegna della convivialità fino alle 18, con il pranzo e l’intrattenimento pomeridiano.

E’ possibile iscriversi segnalando la propria adesione presso i nostri uffici a Grazia Maria Pola graziamariapola@artigiani.sondrio.it 0342.214343

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI