Il 25 maggio Festa Regionale ANAP


23 maggio 2017

Si annuncia con un programma particolarmente ricco ed interessante “Incontrarsi tra generazioni”, l’evento annuale di ANAP Lombardia in programma il prossimo giovedì 25 maggio a partire dalle 9.30 a Villa Fenaroli di Rezzato, in provincia di Brescia.

programma anap regUn appuntamento che vedrà alternarsi interventi diversi, legati dal tema conduttore del rapporto tra giovani e anziani, nell’impresa ma non solo: “Abbiamo scelto per questa edizione un tema che ci riguarda da vicino – spiega il presidente di Anap Lombardia Siro Cininon solo perché molti di noi hanno vissuto uno o più passaggi generazionali in azienda, ma anche per riflettere sul rapporto quotidiano con le generazioni dei nostri figli e magari nipoti”.

Dopo i saluti di Luigi Venturini, Presidente di Anap Brescia, Siro Cini, Presidente di Anap Lombardia e Eugenio Massetti, Presidente di Confartigianato Lombardia e Confartigianato Brescia, il prof. Stefano Tomelleri dell’Università di Bergamo interverrà sul tema “Giovani e anziani oggi: una lettura della realtà”.

villa_fenaroli_rezzato_festa_anapSpazio poi a una tavola rotonda, dal titolo “Storie ed esperienze in impresa e in Associazione di due generazioni artigiane”, con la presenza di Ugo e Paolo Bonardi (padre e figlio) dell’impresa artigiana DB Elettronica di Brescia, Giampaolo Palazzi, Presidente Nazionale Anap e Rocco Dabraio, Presidente Regionale Gruppo Giovani.

Seguiranno infine gli interventi del Sindaco di Brescia Emilio Del Bono e le conclusioni di Giampaolo Palazzi. I lavori saranno coordinati dal Segretario di Confartigianato Brescia Carlo Piccinato.

Dopo la mattinata di convegno, la giornata proseguirà all’insegna della convivialità fino alle 18, con il pranzo e l’intrattenimento pomeridiano.

E’ possibile iscriversi segnalando la propria adesione presso i nostri uffici a Grazia Maria Pola graziamariapola@artigiani.sondrio.it 0342.214343

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149