40 anni di Anap Confartigianato Lombardia

Mario Pozzi di Bormio Senatore dell’Artigianato 2014

Un gruppo decisamente numeroso – circa 250 – di artigiani pensionati di Confartigianato Lombardia, provenienti dalle diverse province si sono ritrovati sul Lago di Como per celebrare il 40° anniversario dell’Associazione e consegnare a 13 artigiani il riconoscimento di “Senatore dell’Artigianato”.

Partenza da Tavernola con la motonave Orione e, dopo una sosta con visita guidata a Bellagio, il nutrito gruppo guidato dal presidente nazionale Anap Giampaolo Palazzi e dal segretario nazionale Fabio Menicacci, ha partecipato al Pranzo presso il Grand Hotel Victoria di Menaggio, dove si è anche svolta la cerimonia di consegna degli attestati di riconoscimento, alla quale ha preso parte anche il Presidente nazionale di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti.

Ben 13 i neo senatori premiati da Anap Confartigianato Lombardia, che si sono aggiunti ai 50 senatori presenti già insigniti in passato.

Tra i premiati lombardi, per quanto riguarda il Gruppo Anap di Sondrio presente alla manifestazione con una delegazione guidata dalla presidente Letizia Bongini è stata conferita l’onorificenza a Mario Pozzi di Bormio, titolare della pasticceria “Il paradiso dei Golosi”.

A Pozzi il merito di aver dedicato tempo ed energie all’Associazione, dove per anni è stato rappresentante della categoria Alimentari e da sempre, come ricordano i colleghi della sezione di Bormio, attivo amministratore.

Tag: , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI