6 novembre, Seminario settore termico


27 ottobre 2014

Il 6 novembre a Sondrio un seminario di formazione tecnica e normativo per le imprese del settore termico

Lo scorso 15 ottobre sono entrati in vigore le nuove disposizioni sul controllo e la manutenzione degli impianti  termici. In particolare è scattato l’obbligo di adozione dei nuovi “Libretti d’impianto” e dei nuovi “Rapporti di controllo” che in questa prima fase hanno già creato non poche  difficoltà di compilazione e di applicazione.

Per affrontare questo delicato ed importante argomento Confartigianato Imprese Sondrio su iniziativa della Categoria Metalmeccanici, ha organizzato e promosso un seminario aperto a tutte le imprese associate e non associate durante il quale saranno illustrate le nuove disposizioni.

Le relazioni tecniche saranno affidate a esperti del settore. La partecipazione all’importante seminario che si terrà giovedì 6 novembre alle ore 17,00 presso la sala “Succetti” di Confartigianato Imprese Sondrio in Largo dell’Artigianato 1 a Sondrio, è gratuita ; l’iniziativa rientra infatti nell’ambito delle azioni del protocollo “Formazione e sviluppo” co-finanziato da Provincia di Sondrio e Consorzio BIM.

L’invito pertanto è rivolto a tutte le imprese che effettuano attività di manutenzione negli impianti termici. Saranno presenti ai lavori anche i referenti del Settore Ambiente dell’Amministrazione Provinciale di Sondrio e i rappresentanti di categoria di Confartigianato Lombardia.

L’incontro sarà tramesso in streaming sul canale Youtube di Confartigianato Imprese Sondrio.

DOCUMENTAZIONE:

Le disposizioni regionali degli impianti termici ed il nuovo libretto d’impianto (pdf 594 KB)

Configurazione targatura (pdf 1,9 MB)

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149