70^ Assemblea Generale di Confartigianato Imprese Sondrio


30 maggio 2015

Gritti : “Cambiare è difficile, innovare è necessario”

– Assegnati i premi del concorso “La sicurezza diventa un Premio”

Si è tenuta sabato 30 maggio presso la sala polifunzionale “Arturo Succetti” del Centro di Eccellenza per i Servizi Avanzati e Formazione, la 70^ Assemblea annuale dei soci di Confartigianato Imprese Sondrio. L’’incontro si è articolato in due momenti:

La prima parte riservata agli associati è stata dedicata agli adempimenti statutari con la relazione del presidente, l’esame e l’approvazione del bilancio consuntivo al 31 dicembre 2014 e del bilancio preventivo (conto economico) relativo al 2015.

L’assemblea è stata aperta e presieduta dal presidente Gionni Gritti che, dopo i saluti di rito, nel corso della suarelazione ha ripercorso l’anno trascorso con le iniziative e i progetti promossi e realizzati dall’Associazione.

Al termine della relazione del presidente, sono seguiti l’intervento del Segretario Provinciale Alberto Pasina il quale ha illustrato dettagliatamente le voci e i numeri del bilancio associativo, quindi la relazione del presidente del Collegio dei revisori, sig. Marco Vitali. Sia il bilancio consultivo al 31 dicembre 2014 e il bilancio preventivo relativo al conto economico dell’anno 2015, sono stati approvati all’unanimità dall’Assemblea.

La seconda parte – aperta al pubblico – si è imperniata sulla cerimonia di consegna degli attestati alle classi vincitrici del concorso “La sicurezza diventa un Premio” nell’ambito del progetto “Per il lavoro di domani: lavorare in sicurezza, una sfida possibile”.

L’iniziativa, che ha visto coinvolti diversi Istituti della provincia di Sondrio, è stata promossa e realizzata dall’ANMIL di Sondrio e da Confartigianato Imprese Sondrio con il patrocinio e il contributo della Provincia di Sondrio e del BIM.

Nell’occasione sono intervenuti premiando gli studenti Franco Bettoni – Presidente nazionale ANMIL, Emilio Giacomelli – presidente ANMIL Sondrio, Gionni Gritti – Presidente Confartigianato Sondrio e Nicola Montrone – Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale. Erano inoltre presenti gli imprenditori artigiani che si sono resi disponibili a prendere parte agli incontri con i giovani.

Il progetto che ha come obiettivo quello di accrescere la cultura della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro, proprio attraverso incontri mirati nelle scuole superiori, in questa edizione hanno visto la partecipazione di 800 ragazzi, mentre al concorso hanno aderito circa 80 studenti tutti presenti alla cerimonia.

Relazione Presidente 70^ Assemblea Generale Confartigianato Imprese Sondrio (pdf 2,6 MB)

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149