9 giugno, Seminario ‘Etichettatura alimenti’


22 maggio 2014

La categoria Alimentari di Confartigianato organizza, in collaborazione con il dipartimento di Igiene dell’ASL Sondrio, un seminario per illustrare le nuove norme europee sull’etichettatura degli alimenti.

Lunedì 9 giugno alle ore 15:00 si svolgerà presso la sede di Confartigianato Imprese Sondrio il seminario dedicato all’etichettatura degli alimenti.

L’evento prevede un inquadramento della normatiba a cura della dottoressa Nicoletta Castelli, direttore servizio Igiene e Prevenzione dell’ASL. A seguire  l’approfondimento pratico curato dal signor Stefano Brenz Verca tecnico prevenzione. Nella seconda parte, a carattere marcatamente pratico, verranno illustrati i casi specifici di panifici, pasticcerie, Gastronomie, gelaterie, aziende dedite alla produzione di bevande alcooliche e aziende del cioccolato.

“La corretta etichettatura, ha ricordato Claudio Tognolini presidente della categoria Alimentari, oltre che un obbligo è anche un segnale di attenzione verso i propri clienti e di serietà aziendale. La normativa vigente, non sempre di facile comprensione, obbliga a formarsi sul tema”.

Per info contattare l’ufficio categorie (referente Pietro Della Ferrera pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

MODULO ISCRIZIONE

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149