Skip to main content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La certificazione del Sistema Qualità Aziendale

Sono già molte le piccole imprese artigiane che hanno adottato un Sistema Qualità Aziendale e che hanno deciso di ottenerne la certificazione.

certificazione_qualita_artigiani_sondrio_consulenzePrima di assumere una decisione così importante per l’azienda è bene avere una prima indicazione dei costi e di quanto tale scelta possa impattare sull’organizzazione aziendale.

Al fine di poter avere una prima consulenza di base gli associati possono richiedere (previo appuntamento telefonico all’Ufficio Segreteria della sede Tel 0342 514343 segreteria@artigiani.sondrio.it) un incontro con professionisti del settore e avere così gratuitamente una prima indicazione di massima sui costi e sull’impegno nell’ambito della certificazione dei sistemi qualità (ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001).

Tale servizio si è reso possibile grazie ad un accordo riservato alle imprese socie di Confartigianato Sondrio sottoscritto con Politec (sezione ingegneria).

La società è dotata di ampie e pluriennali esperienze e anche in questo caso sono state negoziate condizioni e tariffe agevolate.

Dettagli: Accordo Confartigianato Imprese Sondrio/Politec

CONTATTI