Skip to main content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Dolci a concorso con le Scuole Alberghiere

| , ,

Evento orgnizzato in collaborazione con l‘Accademia Professione Bianca. Tre Scuole alberghiere coinvolte. In premio la partecipazione GRATUITA al corso “La Mignon” con il Campione del Mondo di Pasticceria Luigi Biasetto

logo-bitto-confartigianato-defintivo-tr

Tra pochi giorni avrà inizio la 109^ Mostra del Bitto, evento che verrà ricordato per la presenza sinergica delle imprese artigiane di Confartigianato Imprese Sondrio.

Tre categorie coinvolte, oltre 40 aziende presenti con esposizioni, stand aziendali e di categoria, street food e una miriade di eventi ospitati presso la cooking cheese di piazza Sant’Antonio.

Sabato 15 alle ore 10.00 è in calendario il primo momento con il concorso di pasticceria rivolto agli alunni delle scuole Alberghiere di Valtellina e Valchiavenna. logo-accademia

“Gli allievi, ha dichiarato Il presidente Categoria Alimentari Luca Galli, potranno realizzare una torta tradizionale o moderna ma in entrambi i casi verrà dato grande peso all’uso di materie prime locali”.

La posta in gioco è notevole.  I vincitori, infatti, avranno l’onore di partecipare gratuitamente al corso “La Mignon” tenuto dal Campione del Mondo di Pasticceria Luigi Biasetto presso la Sondrio Distribuzione di Chiuro.

Informazioni contattare l’ufficio categorie e mercato, referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

Programma completo degli eventi 

 

 

CONTATTI