A disposizione dei soci di Confartigianato Sondrio biciclette per muoversi in città

Confartigianato Imprese Sondrio offre un nuovo servizio per i propri associati. Sono infatti a disposizione  gratuitamente delle nuovissime bici. L’Associazione, che mette a disposizione il parcheggio gratuito della propria sede in Largo dell’Artigianato 1, con accesso da Via Sertorelli, permetterà ai propri soci di utilizzare la bicicletta come mezzo alternativo per muoversi in città.

Diversi i vantaggi di questa iniziativa: da quelli economici, legati ad un minor uso della propria automobile e al tempo risparmiato nella ricerca di un parcheggio e negli ingorghi cittadini, a minor costi sanitari grazie ad una attività fisica regolare a quelli di carattere ambientale legati invece alla riduzione dell’impatto inquinante dei tradizionali mezzi di trasporto e al risparmio di risorse non rinnovabili.

Confartigianato Imprese Sondrio vuole sottolineare che questo è un modo efficace, intelligente e piacevole per gli spostamenti quotidiani.

“L’uso della bici favorisce la salute delle persone e della città – ha dichiarato Fabio Bresesti, presidente di Confartigianato Imprese Sondrio – La bicicletta è sinonimo di salute, semplicità, un simbolo di ecocompatibilità contrario all’inquinamento grazie all’assenza di emissioni velenose per l’aria. È per questo che abbiamo voluto attivare questo servizio: contribuire nel nostro piccolo a salvaguardare il nostro ambiente”.

L’opportunità sarà attiva da lunedì a venerdì nei seguenti orari: 8-12 e 14-18, rivolgendosi alla Reception della sede di Sondrio di Confartigianato Imprese Sondrio.

Per maggiori informazioni si invitano gli associati a  rivolgersi presso l’Ufficio Categorie, sede di Sondrio( tel. 0342/514343).

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI