Accordo fra Confartigianato Imprese Sondrio e il Gruppo Finiguerra

Azione di co-marketing fra l’associazione e il Gruppo Finiguerra

Da anni è operativa una convenzione nazionale fra Confartigianato e il Gruppo Toyota e nei giorni scorsi alla partnership nazionale si è aggiunta una nuova sinergia a livello locale fra Confartigianato Imprese Sondrio e il Gruppo Finiguerra srl che hanno sottoscritto un accordo di co-marketing che unisce ai vantaggi per gli associati anche una altrettanto importante sinergia a livello territoriale.

Il Gruppo Finiguerra srl, storica concessionaria presente con diversi punti sul territorio (Poggiridenti e Talamona) e fuori provincia (Osnago e Civate) ha voluto sancire in provincia la propria vicinanza al mondo artigiano.

Nei giorni scorsi il Gruppo ha messo a disposizione della sede dell’associazione  una nuovissima Toyota Yaris Hybrid.“L’accordo raggiunto rappresenta un’azione di co-marketing che valorizza le parti e rafforza l’intesa già attiva. Questa collaborazione – ha sottolineato Gritti – ha inoltre l’indubbio vantaggio di lanciare un messaggio di rispetto e tutela dell’ambiente considerato il pluriennale impegno che contraddistingue Toyota nel campo delle vetture ibride”.

“Gli uffici e i punti vendita del nostro Gruppo – ha rimarcato Marco Finiguerra – sono a disposizione di tutti gli artigiani che volessero conoscere la convenzione e più in generale le vetture del nostro marchio. L’intesa raggiunta premia l’impegno del nostro gruppo e quello del comparto artigiano da sempre attento al territorio”.

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI