Al via i corsi abilitanti al Protocollo Valtellina EcoEnergy

Valtellina EcoEnergy è un Protocollo volontario di certificazione energetica ideato e realizzato nell’ambito di un progetto che coinvolge l’Associazione Valtellina Ecoenergy costituita dalle associazioni di categoria della provincia (Confartigianato, Confindustria, Confcommercio, Coldiretti).

Il progetto è realizzato grazie al supporto e al contributo della Provincia di Sondrio, della Camera di Commercio con la collaborazione tecnica di Politec e del Politecnico di Milano (Polo di Lecco).

Lo sviluppo del progetto prevede un’intensa attività formativa strutturata a partire dai corsi abilitanti ad operare secondo il Protocollo per gli operatori della filiera “Casa” e del comparto delle costruzioni sino ai corsi specifici per ogni mansione al fine di creare una rete di operatori altamente qualificati e pronti a rispondere alle esigenze future del mercato.

Le lezioni per i corsi abilitanti prenderanno il via a partire da giovedì 9 gennaio sino al 6 marzo 2014 presso la sede di Politec in via Stelvio 1285/A, Montagna in Valtellina.

Gli incontri, della durata di 3 ore, vorranno essere inoltre un momento di condivisione e di discussione utile per poter approfondire i temi dell’efficienza energetica e dello sviluppo sostenibile e per valutare eventuali proposte di implementazione del protocollo stesso.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.valtellinaecoenergy.it o rivolgersi a Politec (Tel. 0342 201527 email: segreteria@politecvaltellina.it).

L’invito di Confartigianato Imprese Sondrio è di partecipare numerosi giacché il tema dell’efficienza energetica rappresenta sempre più il punto di forza e il segno distintivo in questo momento di difficoltà e darà sempre più un vantaggio competitivo alle aziende.

Corso di formazione imprese filiera casa – locandina (pdf 1MB)

Tag:

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI