Al via il nuovo bando per il premio “Donna Impresa Confartigianato Lombardia”


23 settembre 2015

Ritorna con l’edizione 2015 il premio “Donne Impresa Confartigianato Lombardia”, il riconoscimento assegnato alle imprenditrici artigiane iscritte al sistema Confartigianato Lombardia che si sono distinte per la premio donne impresa 15_bannerloro capacità di rispondere in modo originale agli orientamenti del mercato, valorizzando le qualità creative di innovazione e tradizione e la vocazione sociale  e contribuendo alla crescita competitiva del territorio. Maggiori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono indicati nel testo del bando .
Confartigianato Imprese Sondrio partecipa al bando per il premio Donne Impresa Lombardia giunto alla III edizione.

Possono partecipare al bando: imprese individuali con titolare donna; società di persone in cui il numero di donne socie rappresenti almeno il 50% dei componenti della compagine sociale, indipendentemente dalle quote di capitale detenute; società di capitali in cui le donne detengono almeno la metà delle quote di capitale e/o siedano all’interno dell’organo di amministrazione e/o amministrino la società; società cooperative in cui il numero di donne socie rappresenti almeno il 50% dei componenti della compagine sociale, indipendentemente dalle quote di capitale detenute; reti d’impresa, costituite nella forma di contratti di rete, ai sensi del decreto legge 10 febbraio 2009, n. 5, convertito in legge, con modificazioni, dalla legge 9 aprile 2009, n. 33 e s.m.i., e costituite almeno per il 50% da imprese al femminile, così come definite nei punti precedenti.

La cerimonia di assegnazione dei premi, patrocinata da Regione Lombardia – Assessorato Attività Produttive, Ricerca e Innovazione  avrà luogo il 25 ottobre 2015 nell’ambito delle iniziative di Italian Makers Village – Fuori Expo di Confartigianato.

Per partecipare basta compilare la scheda di candidatura scheda di candidatura e inviarla all’ufficio Categorie e mercato (referente Pietro Della Ferrera pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it) entro 10 ottobre 2015.

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149