Albo Regionale Fornitori: iscrizioni entro il 31 maggio

INAIL, Albo Regionale Fornitori: iscrivzioni aperte fino al 31 Maggio

La Direzione Regionale Inail Lombardia intende procedere alla costituzione di un Albo di Fornitori da abilitare in relazione alle categorie merceologiche, per importi non superiori a €. 40.000 per appalto di lavori e manutenzioni e €. 20.000 per forniture di beni e servizi.

Le ditte interessate dovranno presentare apposita domanda di iscrizione al costituendo albo, tramite compilazione del previsto modulo, reperibile sul sito siti.inail.it/lombardia facendo riferimento alla documentazione presente, in cui sono altresì riportate dettagliatamente le categorie merceologichee l’indicazione delle Unità territoriali per le quali la ditta interessatap uò presentare la propria candidatura.

Gli incarichi veranno conferiti secondo criteri di trasparenza, imparzialità e concorrenza, favorendo I’ottenimento da parte dei fornitori presenti sul mercato del miglior lavoro, servizio e fornitura di beni alle migliori condizioni.Tutte le domande dovranno essere formulate in conformità alle indicazioni nella documentazione.

Tale inserimento non costituisce titolo per pretendere I’affidamento di incarichi al di fuori dei criteri sopra enunciati e la Direzione Regionale Inail Lombardia non è assolutamente vincolata nei confronti della ditta.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Attivita Strumentali dell’ Inail – Direzione Regionale Lombardia di Milano, Corso di Porta Nuova,l9 – e-mail: lombardiastrumentale@inail.it riservato alle aziende del territorio   

Scarica  documentazione_per_albo fornitori

   

   

    

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI