Alta formazione Svizzera? Un’opportunità per le imprese del settore legno

Il Centro Tecnologico del Legno di Poschiavo inizia le proprie iniziative estive con un seminario dedicato all’analisi della struttura dei costi aziendali.

Le imprese associate a Confartigianato Imprese Sondrio possono beneficiare di diverse agevolazioni.

Il Centro Tecnologico del Legno di Poschiavo organizza per giovedì 26 giugno dalle 18.00 alle 20.30 un interessante seminario dal titolo “Analisi della struttura dei costi aziendali”.

L’iniziativa si svolgerà presso la Scuola Professionale di Via Malga 15 a Poschiavo e sarà aperta a titolari, soci, responsabili di produzione e progettisti di aziende del settore legno.

Grazie ad un’intesa fra Confartigianato Imprese Sondrio e la Scuola di Poschiavo gli associati possono prendere parte al seminario (un solo partecipante per azienda) senza sostenere alcun costo. Il numero di posti gratuiti per le imprese è limitato.

“La categoria legno – ha sottolineato il presidente Francesco Gianoncelli – è consapevole delle esigenze formative delle imprese artigiane. Il centro Tecnologico del legno offre una molteplicità di iniziative tutte del massimo interesse. Giovedì 26 sarà un’occasione per conoscere e valutare le opportunità per gli artigiani”.

Per informazioni e iscrizioni è necessario contattare l’area Categorie e Mercato (dott. Pietro Della Ferrera pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it ) entro e non oltre le ore 17.00 di lunedì 23 giugno.

Locandina seminario (pdf 272 KB)

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI