Autodromo di Monza,10 settembre: ad Alonso il premio Confartigianato Motori 2010

Al termine della prima giornata di prove dell’81° Gran Premio d’Italia di F1, venerdì 10 settembre con inizio dalle ore 15,00 nell’area hospitality Confartigianato all’Autodromo Nazionale di Monza, si svolgerà come di consueto la cerimonia ufficiale di assegnazione della 28° edizione del Premio Confartigianato Motori.

Il Presidente Giorgio Guerrini ed il Segretario Generale Confartigianato Imprese Cesare Fumagalli assieme al Presidente ed al Segretario Generale di Confartigianato Lombardia Giorgio Merletti e Vincenzo Mamoli, dell’APA Confartigianato Imprese Milano Giovanni Barzaghi e Guido Cesati consegneranno il Premio per la stagione 2010 a FERNANDO ALONSO pilota Scuderia Ferrari F1, che l’autorevole Giuria del Premio ha individuato come pilota che in sintonia con il suo staff tecnico, ha portato nel corso della stagione, la sua vettura al massimo rendimento.

Fernando Alonso

Con Alonso ritireranno il premio l’Ing. ADRIAN NEWEY Team Red Bull F1 e la Squadra Meccanici Scuderia Ferrari F1. Nella sezione giornalisti e foto operatori, sono stati individuati rispettivamente, FLAVIO VANETTI del Corriere della Sera e MARK THOMPSON dell’agenzia Getty Images. Migliore pilota emergente invece, KAMUI KOBAYASHI della Sauber F1 e, nella sezione pubbliche relazioni STEFANIA BOCCHI della Scuderia Ferrari F1.

Il Comitato Organizzatore e la Confartigianato Imprese Milano hanno assegnato il premio speciale di quest’anno alla BRIDGESTONE Motorsport nella persona di Mr. Hiroshi Yasukawa, per aver contribuito in tutti questi anni di Formula1 allo sviluppo tecnologico e alla sicurezza dei pneumatici.

Inoltre giovedì 9 settembre durante il Cocktail Party Grand Prix organizzato a Monza presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese, sarà assegnato anche un Premio Speciale alla carriera a JARNO TRULLI Pilota Lotus F1 per il coraggio e la tenacia dimostrati nella sua prestigiosa carriera e a PETER SAUBER, titolare dell’omonimo Team per 40 anni di passione e professionalità ed a Agnese Piazzalunga pilota Maserati.

Il Premio Confartigianato Motori, voluto dall’APA Confartigianato Imprese Milano – Monza e Brianza divenuto nel tempo l’appuntamento clou a livello nazionale di Confartigianato, nasce dagli artigiani del mondo automobilistico, nel quale operano più di 60 mila imprese per oltre 400mila addetti.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI