Bando ‘Responsabilità sociale’, domande entro il 28 luglio 2010


5 luglio 2010

Il Sistema Camerale lombardo, al fine di far emergere e valorizzare le esperienze delle imprese lombarde impegnate, anche inconsapevolmente, in percorsi di Responsabilità Sociale elevandole a buone prassi, ha indetto il bando “Raccolta di buone prassi di imprese impegnate in percorsi di Responsabilità Sociale”.

La partecipazione al bando dovrà avvenire attraverso la compilazione della scheda di partecipazione che costituisce parte integrante del bando e successiva trasmissione via e-mail agli indirizzi delle singole Camere di Commercio riportati nel bando stesso entro e non oltre il 28 luglio 2010.

Le imprese selezionate, oltre ad offrirgli una visibilità sui siti delle singole Camere di Commercio in una sezione appositamente dedicata alla tema della Responsabilità Sociale (CSR), verranno premiate nell’ambito della IV edizione del  Salone della Responsabilità Sociale  “Dal Dire al Fare “,  in programma a Milano nei giorni 28 e 29 settembre 2010, e  che vede tra gli enti patrocinanti anche Confartigianato Lombardia.

Ci permettiamo di portare alla Vs. attenzione come il bando possa essere per il sistema Confartigianato Lombardia  un’ottima opportunità  per far emergere le esperienze intraprese dalle ns. imprese ed attuare insieme a loro un percorso di crescita e di presa di coscienza sul fatto che la responsabilità sociale  oggi più che mai deve essere intesa come una strategia per competere più efficacemente sul mercato globale.

Al fine di monitorare la partecipazione delle imprese associate Vi invitiamo a segnalare le candidature avanzate alla Dott.ssa Roberta Gagliardi, che coordina il lavoro del Gruppo Progetti Competitività  e-mail: gagliardi@confartigianato-lombardia.it – tel. 02/20232542.

Scarica il bando e la scheda di partecipazione

Comments

Leave a Reply






  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149