Bando Reti per Expo

Lunedì 26 è stato presentato il bando della CCIAA di Milano a sostegno delle Reti di Impresa. Un opportunità di crescita aziendale in vista dell’EXPO. Presentazione delle domande a partire dalle ore 11 del 3 giugno

Lunedì 26 maggio è stato presentato presso la Camera di Commercio di Milano il Bando Reti Per EXPO. Finalità del Bando è sostenere sia la creazione sia il consolidamento delle reti d’impresa tra le micro, piccole e medie imprese della provincia di Milano (con possibilità di partecipazione di aziende di altri territori).

Saranno sostenuti i progetti di rete innovativi, in grado di ampliare e migliorare l’offerta di beni e/o servizi capaci di accrescere l’attrattività e la competitività del territorio in vista dell’evento Expo, negli ambiti d’intervento di seguito indicati:

  • Prodotti e servizi: interventi mirati ad ampliare e innovare l’offerta di beni e servizi a disposizione in occasione di EXPO
  • Ricettività e SMART CITY interventi mirati a Migliorare, l’attrattività e la vivibilità del territorio milanese

Il bando, rivolto alle reti tra imprese milanesi, è aperto alla partecipazione di aziende di altri territori, a patto che la maggior parte delle aziende della rete abbia sede a Milano o provincia.

Per maggiori informazioni consultare il regolamento del bando e contattare l’ufficio Categorie e mercato (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI