“Bando TEM”per professionisti ICT


4 febbraio 2011

Regione Lombardia – Direzione Generale Commercio Turismo Servizi ha approvato il bando per la selezione dei consulenti ICT, previsti nell’ambito del progetto “Dinameeting 2010 – Innovare per crescere”. Attraverso questo bando Regione Lombardia si propone di individuare professionisti che, in qualità di ICT Temporary Manager (TEM), verrà affidata la consulenza delle micro e piccole imprese, selezionate tramite altro bando, che parteciperanno al progetto.

REQUISITI PER PARTECIPARE
Possono presentare domanda di partecipazione i seguenti soggetti:

–       singoli professionisti dotati di Partita IVA individuale o riferibili a società di persone, purché sia il professionista selezionato, tramite bando, a svolgere la prestazione riferita all’incarico.

–       manager di distretto commerciale che abbiano specifiche competenze nell’ambito delle attività legate all’innovazione ICT e alla competitività delle imprese.

Sono escluse le società di capitale.

IMPORTO DEL  CONTRIBUTO
Ogni professionista potrà fornire la propria consulenza a un massimo di 4 imprese con un impegno complessivo per singola impresa pari a 15 giornate lavorative nell’arco di otto mesi.

Ai professionisti selezionati sarà riconosciuto, per ogni impresa assistita, un compenso onnicomprensivo pari a  € 8.000,00 (ottomila/00) + IVA se dovuta.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

La procedura di partecipazione è così articolata:

a)      registrazione on-line sul sito Internet di progetto (http://www.dinameeting.net ), accedendo alla sezione Candidati come consulente ICT. A fronte della registrazione il sistema confermerà il buon esito della registrazione e indicherà la password che permetterà di autenticarsi e di presentare la candidatura al progetto;/

b)      compilazione ed invio  on line della domanda attraverso procedura informatizzata al termine della quale verranno generati due documenti:

–         domanda di partecipazione;

–         curriculum vitae standardizzato;

Le procedure di registrazione, compilazione ed invio on line potranno essere realizzate a partire dalle ore 12:00 del giorno 1 febbraio 2011 fino alle ore 17:00 del giorno 31 marzo 2011.

c)       stampare e sottoscrivere i documenti di cui al punto b), apponendo sulla domanda di partecipazione marca da bollo di 14,62 euro;

d)      inviare, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o brevi mano, la documentazione di cui sopra, unitamente a copia della carta d’identità in corso di validità, indirizzandola a:

CESTEC spa

Progetto Dinameeting 2010/TEM

Via Restelli 5/a – 20124 Milano

La documentazione cartacea dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 17:00 del giorno 8 aprile 2011.

Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a rivolgerVi all’Ufficio Categorie (tel. 0342/514343) e a scaricare il testo completo del bando (pdf 169KB).

Comments

Leave a Reply






  • Tesseramento 2018

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unidata s.r.l con unico socio, Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316 - Codice fiscale 00481790145 - N.REA SO-36426 - PEC: unidata.sondrio@legalmail.it - Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.