Bianca Gadola presidente del Gruppo Giovani di Confartigianato Imprese Sondrio

Nuovo presidente per il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato: si tratta di Bianca Gadola, 38 anni, titolare dell’omonima impresa artigiana di San Giacomo impegnata nel settore tessile.

L’elezione si è svolta nel corso della riunione dell’assemblea tenutasi giovedì 8 aprile.

“Desidero ringraziare il mio predecessore Stefano Ramponi e il Gruppo Giovani che mi hanno sostenuta – afferma la neo Presidente – m’impegnerò con determinazione per promuovere ed incentivare la ‘cultura d’impresa’ alla base della crescita professionale dei Giovani Imprenditori. Il momento economico attuale sembra infatti scoraggiare in ogni modo l’attività di chi inizia a fare impresa e chi vuole continuare a farlo con risultati e successo. Ma ora più che mai c’è bisogno di

Bianca Gadola

fiducia, di confronto, di determinazione e strumenti per crescere”.

“In noi giovani – prosegue Bianca Gadola – infatti deve essere forte la vocazione al cambiamento, al miglioramento dei processi, all’attenzione verso le politiche territoriali e nazionali a tutela degli interessi delle giovani generazioni di imprenditori.

Bianca Gadola, oltre gestire la sua impresa nel campo della confezione di capi e abbigliamento e accessori in tessuto è componente del Comitato Direttivo della categoria Tessile e Abbigliamento di Confartigianato Imprese di Sondrio quale rappresentante della Sezione di Chiavenna dal 2004, dal gennaio 2005 a luglio 2009 ha ricoperto l’incarico di Assessore attività produttive presso la Comunità Montana della Valchiavenna e da giugno 2004 a settembre 2009 è stata consigliere Comune di S. Giacomo Filippo.

A Bianca Gadola vanno le congratulazioni e i complimenti da parte del presidente di Confartigianato Imprese Sondrio Fabio Bresesti e di tutti gli amministratori.

Tag: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI