Legno e arredamento: visita agli stabilimenti BLUM ad Höchst, Austria

Iniziativa  rivolta a mobilifici e falegnamerie produttrici di mobili promossa in collaborazione con  O. Elmi Snc , partner esclusivo BLUM in Italia e con il Punto BLUM  Spazio Domus 

fullsizeoutput_9f6

Confartigianato Imprese Sondrio promuove su proposta della categoria Legno e arredamento ed in collaborazione con O. Elmi snc e  il Punto Blum Spazio Domus una missione imprenditoriale di due giorni presso gli stabilimenti produttivi BLUM ad Höchst

L’iniziativa si svolgerà martedì 19 e mercoledì 20 giugno p.v. ed è pensata per mobilifici e falegnamerie produttrici di mobili associati a Confartigianato Imprese Sondrio. La due giorni prevede la visita ai seguenti stabilimenti:

  • Stabilimento centraleBlum_brandboxmin_11 (1)
  • Produzione sistemi box e guide
  • Centro Tecnico, sede del reparto Ricerca & Sviluppo
  • Stabilimento 5,  dove vengono realizzati componenti per i sistemi di accessori e attrezzi di lavorazione
  • Centro logistico, produzione AVENTOS e montaggio ORGA-LIN
  • Showroom DYNAMIC SPACE.
O.ELMI SNC
PARTNER ESCLUSIVO BLUM ITALIA

Chi desidera partecipare deve compilare e ritornare la manifestazione di interesse che riceverà via mail dalla segreteria di Confartigianato Imprese Sondrio.

Il punto Blum Spazio Domus in collaborazione con O.Elmi Snc  si riserverà il diritto di vagliare le manifestazioni di interesse pervenute  e contatterà personalmente le aziende che potranno partecipare.

L’intera missione imprenditoriale, comprensiva di viaggio in bus riservato gran turismo, vitto, alloggio, visita agli stabilimenti BLUM è gratuita.

Spazio Domus chiederà ai  partecipanti  selezionati il versamento di una cauzione pari ad Euro 100,00 al fine di evitare defezioni. La cauzione verrà restituita durante la missione imprenditoriale.
Per maggiori informazioni contattare Ufficio Categorie e mercato, referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

 

 

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI