Buona Italia “Fiera del gusto e dei prodotti italiani” Dubai

Buona Italia Trade Show  – Dubai 19-20 novembre 2017 e’ un evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, in collaborazione con IRC – Italian Restaurant Consulting.

buonaitalia_dubai_2017Buona Italia è il primo Trade Show tematico esclusivamente dedicato alla promozione delle imprese agroalimentari italiane che intendono entrare nel mercato dell’area MENA (Medio Oriente e Nord Africa). La manifestazione è inserita nell’ambito delle iniziative della “Settimana del Gusto Italiano”, che si svolgerà sempre a Dubai dal 18 al 25 novembre.

Le aziende selezionate avranno la possibilità di presentare i propri prodotti ai Buyer locali e, nel contempo, realizzare incontri B2B per favorire lo sviluppo di nuove relazioni com-merciali per l’esportazione della propria produzione.

buonaitalia_dubai_2017_2Gli stand a disposizione saranno solo 60, al fine di dare spazio alle vere eccellenze ed a quelle imprese che possano esprimere il meglio della produzione alimentare e della filiera agroalimentare del nostro Paese oltre che nei settori tradizionali anche in settori particolari come quello dei cibi biologici, vegani, gluten free o halal. Si tratta, di un’opportunità unica di poter far affacciare le imprese sul mercato di Dubai, degli Emirati e più in generale del GCC e del MENA.
Le piccole imprese avranno l’opportunità, grazie alla possibilità di una partecipazione collettiva, di presentare i loro prodotti agli operatori locali, sia distributori che ristoratori. La presenza di Cuochi Stellati Michelin, garantirà poi il livello degli operatori e dei ristoratori, nonchè di un pubblico competente.

All’incontro di Giovedi 27 luglio saranno presenti i  Representative della Camera di Commercio Italiana a Dubai – Avv. Federico Vido e Avv. Luigi Blasio –  per fornire ogni informazione necessaria ed utile a valutare l’adesione e partecipazione delle aziende all’evento.

Segnalare la propria partecipazione a segreteria@artigiani.sondrio.it 0342.514343

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI