Categoria Legno, seminario al Centro Tecnologico di Poschiavo

Oltre venti artigiani valtellinesi e valchiavennaschi della categoria legno di Confartigianato Imprese Sondrio hanno aderito alla proposta del direttivo di categoria e parteciperanno al Seminario “Analisi della struttura dei costi aziendali”.

Alle ore 18 di giovedì 26 giugno inizierà il seminario organizzato dal Centro Tecnologico del Legno di Poschiavo. Dopo i saluti del Podestà Alessandro della Vedova e del direttore della scuola  toccherà  all’imprenditore e docente Bernard Maligiaritta illustrare ai colleghi Italiani e svizzeri come si articola la struttura dei costi aziendali.

Molte delle imprese artigiane della categoria legno, ha ricordato il presidente Francesco Gianoncelli, lavorano anche in Svizzera facendosi apprezzare per le proprie capacità e creatività. Ora grazie al centro, che prevede corsi solo per aziende e studenti che hanno già concluso il proprio percorso scolastico professionale, è possibile incontrarsi anche nel momento della formazione”.

Per informazioni sulle iniziative della categoria legno contattare l’ufficio Categorie e Mercato (dott. Pietro Della Ferrera pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it )

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI