Comune di Sondrio: al via progetto di rilevazione prezzi

CCIAA di Sondrio – Rilevazione dei prezzi al consumo dei servizi. Al via l’indagine per le Aziende di Sondrio e dei comuni limitrofi

La Camera di Commercio di Sondrio ha avviato un progetto di rilevazione prezzi di alcuni servizi sul territorio del Comune di Sondrio.

Si tratta di una iniziativa che trae origine dal vuoto statistico dovuto alla mancanza di Sondrio nel novero delle città campione per le quali l’ISTAT conduce la propria rilevazione.

Questa fase riguarderà l’attività di estetica, parrucchieri uomo e donna, lavaggio auto e  gommisti e si svolgerà fra gennaio e luglio attraverso la rilevazione presso un campione di imprese del  comune di Sondrio che potrà essere estesa, per avere un valore statisticamente significativo, anche ai comuni di Ardenno, Colorina, Berbenno, Castione, Montagna, Poggiridenti, Piateda, Chiuro e Teglio.

E’ opportuno sottolineare come i dati possono essere utilizzati solo per scopi statistici.

La Camera  di Commercio e Confartigianato Imprese Sondrio, garantendo tutto il necessario supporto, confidano sulla collaborazione di tutti gli operatori per il completo e celere rilievo ed un positivo esito dell’iniziativa.

Tag: , , , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI