Confartigianato e Pirelli Tyre: sconti per l’acquisto di pneumatici per autocarri e autobus

Al via la promozione per gli associati. Buono sconto sull’acquisto di ogni pneumatico per autocarri e autobus

Il primo luglio scorso ha preso il via la nuova promozione dedicata agli associati di Confartigianato Lombardia, sviluppata in collaborazione con Pirelli Tyre S.p.A.

L’iniziativa, che permetterà di avere 15 euro di sconto sul cambio di ogni pneumatico per autocarri e autobus a marca Pirelli sarà valida fino al 31 luglio e dal 1 settembre al 31 ottobre presso i gommisti della Lombardia che appartengono alla rivendita specializzata truck di Pirelli. Nella provincia di Sondrio vi sono due rivenditori autorizzati: la Barzaghi Punto Gomme di Sondrio e la Pneumatici Valtellina di Piateda.

La promozione è valida su tutta l’offerta dei nuovi prodotti Pirelli, che si distinguono per il livello tecnologico e di attenzione all’ambiente. I voucher di 15 euro sono cumulabili con gli sconti effettuati dal gommista.

Per usufruire della promozione è necessario rivolgersi al funzionario responsabile del settore trasporto presso Confartigianato Imprese Sondrio, che consegnerà agli associati un voucher elettronico personalizzato con la targa del veicolo.

Una volta ricevuto il voucher, l’associato ha 30 giorni di tempo per poter usufruire dello sconto.

Per ulteriori informazioni e per usufruire dello sconto rivolgersi all’ufficio categorie di Confartigianato Imprese Sondrio – tel. 0342 514343 –e. mail: ua.trasporti@artigiani.sondrio.it – sig. Athos Dell’Acqua.

Tag: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI