Corsi FER Fonti Energia Rinnovabili – Termoidraulici ed Elettrici


1 febbraio 2017

Corsi di aggiornamento FER Termoidraulici ed Elettrici di 16 ore

Per coloro (Settori Termoidraulici o Elettrici) che ancora non avessero provveduto ad effettuare l’aggiornamento di 16 ore necessari per mantenere l’abilitazione all’installazione di impianti FER, si comunica che è ancora possibile farlo. Chi avesse tale necessità per il corso FER (Termoidraulici o Elettrici) può – al momento – inviare la propria manifestazione di interesse (con le proprie generalità ed un recapito telefonico) all’Ufficio Formazione via mail a: elfi@artigiani.sondrio.it o via fax al numero 0342.51.43.16. Al raggiungimento del numero minimo di adesioni previsto, gli interessati saranno informati e il corso verrà calendarizzato.

fer_fonti energia rinnovabile_corsi_artigiani_sondrioAlle Nuove imprese dei Settori Termoidraulico ed Elettrico

Le nuove aziende, che hanno avviato l’attività a partire dal 1° gennaio 2017 e che avessero la necessità di frequentare il corso di 80 ore (corso FER) per ottenere l’abilitazione all’installazione degli impianti stessi, possono rivolgersi ai nostri uffici e forniremo loro le opportune indicazioni della Società che a Milano organizza i suddetti percorsi formativi.

A livello provinciale non vi è un numero minimo sufficiente di adesioni per poterlo organizzare.

Agli Installatori FER Elettrici e Termoidraulici (Responsabili Tecnici) che hanno frequentato l’aggiornamento FER di 16 ore

Vi informiamo (come già fatto anche con mail) che in attesa che la Camere di Commercio e la Regione si accordino in merito alla trasmissione dei dati relativi all’effettuazione dei corsi di aggiornamento FER di 16 ore, una copia dell’Attestato di partecipazione al corso già in Vostro possesso, andrà allegata alle “Dichiarazioni di conformità” degli impianti FER che andrete ad installare.

Questa modalità al momento è riconosciuta dagli Enti preposti alle verifiche e ai controlli.

Qualora ci fossero delle novità sarà nostra cura e premura informarVi tempestivamente.

L’Ufficio Formazione anche in questo caso, resta a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Corsi FER: presentazione e moduli già effettuati

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149