Corsi formativi: entro il 13 gennaio occorre segnalare le necessità aziendali

Confartigianato Imprese Sondrio è vicino agli imprenditori per aiutarli a competere e crescere in termini di competenze professionali. In quest’ottica da anni promuove, progetta e organizza percorsi di formazione sia di gruppo che all’interno delle aziende più strutturate. Percorsi formativi che nascono dai bisogni delle imprese. I progetti infatti vengono realizzati sulla base di indicazioni specifiche delle aziende associate e anche mediante incontri con i gruppi di categoria all’interno delle associazioni.

Da tempo e da più parti si sottolinea che la formazione continua è la fonte inesauribile della specializzazione professionale e che ciò è un presupposto fondamentale per l’efficienza produttiva e aziendale. Le imprese artigiane e le piccole e medie imprese hanno una carta vincente per sfidare il mercato: puntare sulla crescita professionale delle risorse umane.

Pertanto in vista della ormai prossima scadenza entro la quale la nostra associazione deve indicare quali siano i corsi che intende organizzare, invitiamo tutte le imprese ad valutare attentamente le necessità formative del proprio personale ed a segnalare entro il 13  gennaio  2012, attraverso la scheda pubblicata sul nostro notiziario di dicembre o direttamente alla sede dell’Unione, la tipologia dei corsi ritenuti più idonei alle proprie esigenze.

Per maggiori delucidazioni è possibile rivolgersi agli uffici della sede dell’Unione (Sede di Sondrio di Elfi) in Largo dell’Artigianato 1 (tel. 0342/514343, fax. 0342/514316 elfi.sondrio@artigiani.sondrio.it ).

Tag: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI