Corsi gratuiti per i dipendenti di aziende aderenti al fondo FART


27 settembre 2011

Per le imprese iscritte al Fart (Fondo artigianato per la formazione continua) è possibile attivare al proprio interno (aziendali) o d’intesa con altre imprese (interaziendali) percorsi formativi riservati al personale dipendente. I corsi possono essere attivati su qualsiasi tema e/o argomento.

Sono invece immediatamente disponibili grazie all’approvazione del Progetto “C.S.I. Creare Sicurezza in Impresa” percorsi formativi nell’area della sicurezza così come di seguito specificati:

  1. Corso dal titolo “Comportamenti proattivi alla sicurezza” della durata di 16 ore
  2. Corso dal titolo “Presenza di rischi da stress da lavoro correlato” della durata di 8 ore

Le imprese associate a Confartigianato interessate a presentare domanda o che volessero attivare i corsi sopra indicati, possono telefonare o inviare una mail a Confartigianato Imprese Sondrio presso la sede operativa di Elfi.

La manifestazione di interesse per i due corsi già attivabili deve essere inoltrata entro e non oltre giovedì 29 settembre prossimo.

I corsi potranno essere effettuati in azienda (se la stessa ha un numero minimo di dipendenti pari a 6) o presso la nostra sede nel caso in cui si raggiunga il medesimo numero minimo.

Per ulteriori informazioni e dettagli specifici potrete contattare l’ufficio E.l.f.i. sede operativa di Sondrio (tel. 0342.51.43.43 elfi.sondrio@artigiani.sondrio.it) che rimane a completa disposizione.

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149