Corso dedicato all’analisi dei costi aziendali


17 ottobre 2014

Venerdì 7 novembre partirà il corso Calcolo dei preventivi e analisi della struttura dei costi aziendali, organizzato dal Centro Tecnologico del legno in collaborazione con Confartigianato Imprese Sondrio. Il corso avrà una durata di 40 ore con lezioni a cadenza quindicinale (venerdì pomeriggio).

La docenza sarà affidata a Bernhard Malgiaritta falegname con diploma federale già apprezzato da 18 imprese artigiane in occasione del seminario introduttivo del corso.

“Un’occasione di formazione importante, ha dichiarato il presidente Francesco Gianoncelli, che permetterà alle imprese di approfondire argomenti di fondamentale importanza ma, spesso, non sufficientemente presi in considerazione dalle imprese artigiane”.

Punti di forza di tutte le iniziative del centro sono l’applicazione del modello duale svizzero, la docenza è affidata a imprenditori del settore con forte esperienza sul campo e abilitazione all’insegnamento. Infine, ma non in ultimo, programmi ed approfondimenti sono concordati con i partecipanti ai corsi che, conseguentemente, avranno sempre un corso su misura delle proprie necessità.

I costi di partecipazione per il corso analisi della struttura dei costi aziendali, in ultimo, sono fortemente attenuati grazie all’intervento della CCIAA di Sondrio che rimborsa il 50% delle spese sostenute dalle aziende.

Le imprese associate a Confartigianato Imprese Sondrio hanno un vantaggio in più. Grazie alla collaborazione con il Centro il prezzo del corso è ridotto del 20%.

Per qualsiasi informazione attinente al bando e alle iniziative del CTL è possibile fare riferimento a Pietro Della Ferrera (pietrodellaferrera@artigiani.sondrio.it).

Comments

Leave a Reply






  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149