Corso di gestione imprenditoriale, iscrizioni entro il 7 novembre


24 ottobre 2014

Corso di gestione imprenditoriale di livello universitario dedicato alle Imprese Artigiane

Al via un ciclo di incontri a valere sul progetto “Formazione e sviluppo”, cofinanziato da Provincia di Sondrio e BIM.

Sono aperte le iscrizioni al “Corso di gestione imprenditoriale” dedicato alle Imprese Artigiane. Il corso è organizzato e promosso da Confartigianato Imprese Sondrio ed è una delle prime iniziative realizzate grazie al protocollo d’intesa “Formazione e Sviluppo” co-finanziato dalla Provincia di Sondrio e dal BIM. Nella scheda di adesione e nel programma i dettagli del corso.

La docenza del corso è affidata al Professor Fabio Papa, docente presso la Scuola di Economia e Management della “LIUC – Università Cattaneo”.  Per la partecipazione al corso è prevista una quota limitata e minima di compartecipazione alle spese. Il corso verrà effettuato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (10) e sarà rispettato l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

In caso di adesioni superiori al massimo previsto (20) potrà essere programmata una seconda edizione in sedi anche diverse da Sondrio tenuto conto anche della provenienza dei partecipanti.

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149