Corso marketing low cost, sabato 15 giugno la seconda lezione

Falegnamerie e serramentisti a scuola di marketing

Sabato 15 giugno dalle 9 alle 14 si svolgerà presso la sala informatica di Confartigianto Imprese Sondrio la seconda lezione del corso Marketing Low cost per falegnamerie e serramentisti.

L’iniziativa prevede venti ore di lezione affidate a Cristina Mariani, docente con all’attivo numerose pubblicazioni sul tema e collaborazioni con Confartigianto e altre associazioni di categoria.

“Le imprese artigiane, ha dichiarato Francesco Gianoncelli presidente della categoria Legno, realizzano prodotti di alta o altissima qualità ma, specialmente le più piccole, non hanno strumenti e tempo per confrontarsi coi concorrenti ed elaborare proposte commerciali vincenti. Per questo è importante una formazione personalizzata e qualificata come quella offerta dal corso Mkt low cost che abbiamo avviato”.

Nel corso della prima lezione, svoltasi sabato 8 giugno, i partecipanti sono stati guidati alla scoperta dei vantaggi competitivi offerti dai propri prodotti e servizi ed hanno appreso come comunicarli efficacemente attraverso il sito aziendale e altri strumenti comunicativi.

Nel corso della seconda lezione la docente illustrerà come utilizzare social media e web sia per trarre informazioni utili sui concorrenti sia per acquisire nuovi clienti.

Per informazioni sul corso è possibile contattare l’ufficio categorie ( ua.categorie@artigiani.sondrio.it, referente Pietro Della Ferrera)

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI