Corso Valtellina EcoEnergy a Tirano e Chiavenna – Dicembre 2014


3 dicembre 2014

L’Associazione Valtellina Eco Energy e Politec, della quale Confartigianato Imprese Sondrio è partner, nell’ottica di raggiungere ed agevolare tutte le aziende della provincia operanti nella “filiera casa”, organizza due incontri del corso “Valtellina Eco Energy – un’opportunità per le imprese” a Tirano l’11 dicembre ed a Chiavenna il 16 dicembre 2014.

Il corso, gratuito e della durata di 3 ore, è indirizzato a tutte le imprese della filiera delle costruzioni con sede legale o sede operativa in provincia di Sondrio e regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio della Provincia di Sondrio.

Per il riconoscimento ed il relativo rilascio dell’attestato all’impresa è necessaria la partecipazione al corso di almeno una figura di riferimento dell’azienda stessa: titolare, socio oppure responsabile tecnico.

Ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per il seminario “Riqualificazione ad alta efficienza energetica: sistemi di isolamento termico per interni”, il termine delle iscrizioni è giovedì 4 dicembre 2014.

Scarica il programma (pdf 3,6 MB)

Informiamo inoltre che per motivi organizzativi siamo costretti a posticipare il seminario “Sistemi di isolamento termico ventilato: per edifici ad alta efficienza energetica in area alpina” a febbraio 2015.

Le iscrizioni sono aperte fin da ora. Per maggiori dettagli visitare il sito www.valtellinaecoenergy.it.

Invitiamo le aziende interessate ad iscriversi ai corsi attraverso il modulo di registrazione disponibile nella sezione “Formazione” del sito www.valtellinaecoenergy.it

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149