Costituito il Gruppo Termoidraulici


24 aprile 2014

Nasce il Gruppo Termoidraulici di Confartigianato Imprese Sondrio che si occuperà di affrontare le questioni inerenti le imprese del settore.

Si tratta di un’iniziativa voluta dal Direttivo provinciale della Categoria Metalmeccanici di Confartigianato Imprese Sondrio ed in particolare dal presidente Renato Vergottini come risposta alle esigenze delle aziende operanti in questo importante settore, un punto di riferimento e di confronto veloce, costante e continuativo riguardo a esigenze specifiche delle imprese operanti nel settore degli impianti termici. Nel primo incontro tenutosi lo scorso 22 aprile Mario Fomiatti è stato individuato quale coordinatore del gruppo e al tempo stesso sono state delineate le principali iniziative ed i punti di intervento che fin da subito il gruppo intende proporre e organizzare.

In particolare è intenzione dei partecipanti proporre attività finalizzate allo sviluppo del settore e alla crescita delle imprese rappresentate; le azioni saranno finalizzate a promuovere e a coordinare la partecipazione degli associati nel proporre iniziative nel campo dell’informazione, della formazione e dell’aggiornamento professionale; una particolare attenzione sarà dedicata al miglioramento dei servizi e alle iniziative per sensibilizzare ed informare gli utenti.

Nel prossimo mese di maggio verrà organizzato un nuovo incontro aperto a tutti gli installatori termoidraulici in cui verranno illustrate nel dettaglio le nuove opportunità già preannunciate nel partecipato seminario tenutosi del 9 aprile scorso al quale ha partecipato anche l’Assessore Regionale all’ambiente Claudia Maria Terzi.

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149