CULT CITY & bresaola go!


9 maggio 2017

La presenza dell’Artigianato Artistico e della Categoria Alimentari all’evento organizzato dal Comune di Sondrio (programma completo)

20583_176_CultCityBresaolaQuello di sabato 27 e domenica 28 maggio sarà  un weekend da vivere e scoprire tra degustazioni di specialità tipiche, visite a mostre e palazzi storici, e molto altro ancora.
Confartigianato Imprese Sondrio su proposta delle categorie Alimentari e Artigianato Artistico sarà presente a Cult City & Bresaola go!  in due tappe, la prima e la quinta.

La partenza del percorso enogastronomico sarà a Palazzo logo-accademiaPretorio con la tappa dedicata alla colazione: ‘Breakfast in Accademia’. Quattro  maestri pasticceri dell’Accademia Professione Bianca  delizieranno i partecipanti  con prelibatezze inedite servite con mise en place curate dalla categoria Artigianato Artistico, che sarà presente anche con un’esposizione di opere presso le sale espositive di Palazzo Pretorio.

logoAnche la tappa dedicata al dolce, la quinta in programma, è affidata a Confartigianato. La Categoria Alimentari ha destinato questo spazio all’Associazione di Tutela della Bisciola, titolare del Marchio Collettivo Geografico Bisciola. I soci fondatori sarano presenti con L’arte del Dolce – bisciola emozione.

LOGO

Artigianato Artistico della Provincia di Sondrio

Anche in questo caso L‘Artigianato Artistico curerà  le mise en place dei maestri pasticceri presenti.

Per partecipare al percorso enogastronomico è già possibile acquistare i biglietti su Vivaticket

Maggiori informazioni sull’evento su eventi.comune.sondrio.it  o presso l’ufficio Categorie e mercato, referente Dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149