Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina: Gionni Gritti nel nuovo Consiglio di Amministrazione

Gionni Gritti vice presidente di Confartigianato Imprese Sondrio è stato nominato componente del Distretto Agroalimentare di Qualità.

Il distretto è l’aggregazione di imprese e istituzioni del territorio per uno sviluppo collaborativo di azioni  e progetti volti alla condivisione di risorse e conoscenze, all’innovazione, all’internazionalizzazione e la valorizzazione delle produzioni locali.

Gionni Gritti

Cinque mesi dopo la costituzione della nuova società del Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina, evoluzione del Multiconsorzio, chiusa la sottoscrizione delle quote del capitale sociale, il 9 giugno scorso i 49 soci partner (dei quali 10 aziende artigiane) e i soci fondatori si sono riuniti per l’assemblea chiamata a nominare i componenti del Consiglio di Amministrazione, sette in totale.

L’assemblea ha eletto all’unanimità i nuovi consiglieri che, entro pochi giorni si riuniranno per indicare il presidente della società del Distretto Agroalimentare.

Il Consiglio risulta così composto: Emilio Rigamonti, Vincenzo Cornaggia, Mamete Prevostini, Gian Luigi Quagelli, Fabio Moro, Gionni Gritti e Stefano Martinalli. Nel consiglio siede anche, senza diritto di voto, Giampaolo Palmieri legale rappresentante dell’Associazione Apicoltori.

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI