Dolci a concorso con le Scuole Alberghiere


10 ottobre 2016

Evento orgnizzato in collaborazione con l‘Accademia Professione Bianca. Tre Scuole alberghiere coinvolte. In premio la partecipazione GRATUITA al corso “La Mignon” con il Campione del Mondo di Pasticceria Luigi Biasetto

logo-bitto-confartigianato-defintivo-tr

Tra pochi giorni avrà inizio la 109^ Mostra del Bitto, evento che verrà ricordato per la presenza sinergica delle imprese artigiane di Confartigianato Imprese Sondrio.

Tre categorie coinvolte, oltre 40 aziende presenti con esposizioni, stand aziendali e di categoria, street food e una miriade di eventi ospitati presso la cooking cheese di piazza Sant’Antonio.

Sabato 15 alle ore 10.00 è in calendario il primo momento con il concorso di pasticceria rivolto agli alunni delle scuole Alberghiere di Valtellina e Valchiavenna. logo-accademia

“Gli allievi, ha dichiarato Il presidente Categoria Alimentari Luca Galli, potranno realizzare una torta tradizionale o moderna ma in entrambi i casi verrà dato grande peso all’uso di materie prime locali”.

La posta in gioco è notevole.  I vincitori, infatti, avranno l’onore di partecipare gratuitamente al corso “La Mignon” tenuto dal Campione del Mondo di Pasticceria Luigi Biasetto presso la Sondrio Distribuzione di Chiuro.

Informazioni contattare l’ufficio categorie e mercato, referente Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

Programma completo degli eventi 

 

 

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149