Etichettatura alimenti: focus su prodotti da forno tradizionali e prodotti di cacao e cioccolato

Lunedì 2 maggio a Sondrio nuovo seminario gratuito dedicato alla normativa verticale di due settori molto importanti per le imprese Artigiane. Scheda di adesione

seppi 2
Alcuni dei salumifici, macellerie e gastronomie presenti al II seminario propedeutico

Dopo l’interesse riscontrato dai seminari propedeutici  dedicati al regolamento UE 1169/2011,   che hanno visto oltre settanta partecipanti, Confartigianato organizza e promuove un nuovo seminario per le imprese artigiane del settore alimentare.

Anche in questa occasione  toccherà al  dottor Antonio Seppi, uno dei massimi esperti a livello nazionale in tema di etichettatura alimenti, approfondire la normativa verticale dei prodotti da forno tradizionali e dei prodotti di cacao e cioccolato.  L’evento si svolgerà a Sondrio lunedì 2 maggio dalle 14.30  alle 19.30 presso la Sala corsi del Cesaf nella sede di Confartigianato.

La partecipazione è  gratuita ed aperta a titolari, soci, collaboratori e dipendenti di imprese con qualifica “artigiana”. I seminari sono realizzati grazie al progetto “Formazione & Sviluppo” cofinanziato da Provincia di Sondrio e BIM.

Le iscrizioni al seminario devono pervenire entro e non oltre venerdì 15 aprile

Per informazioni  contattare l’area Categorie e Mercato   (referente Dr. Della Ferrera, pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

 

Tag: ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI