Expo 2015,quali opportunità per le imprese Artigiane?


19 maggio 2014

Giovedì 5 giugno 2014 alle ore 20:30 si svolgerà presso la sede di Confartigianato Imprese Sondrio il seminario dedicato alle opportunità offerte da EXPO alle imprese artigiane

Quali opportunità offrirà l’esposizione universale di Milano alle imprese artigiane? Cosa sta facendo Confartigianato Imprese in vista dell’Expo?

A queste ed altre domande verrà data risposta nel convegno di giovedì 5 giugno ore 20.30 “Expo 2015, quali opportunità per le imprese (artigiane)?”

La serata vedrà l’intervento di Walter Andreazza, responsabile expo per Confartigianato Nazionale, che guiderà le aziende artigiane alla scoperta di un evento che è un’opportunità anche per le piccole imprese.

Dopo l’illustrazione delle modalità operative con cui iscriversi al catalogo fornitori, il relatore darà  ampio spazio alle iniziative targate Confartigianato. Tra queste spiccano per importanza gli incontri B2B che si svolgeranno nell’ambito del “fuori expo”.

“L’incontro, ha dichiarato Gionni Gritti, permetterà a tutti di sapere quali sono le opportunità offerte dall’EXPO alle imprese Artigiane. Spesso, infatti, quando si parla di EXPO si cade facilmente nell’elencare i milioni di euro spesi o da spendere, i km di autostrade costruite e i milioni di visitatori attesi. Con questo evento, che cade 11 mesi prima dell’inaugurazione dell’EXPO, vogliamo fare il punto sulle reali, concrete possibilità per le micro e piccole imprese artigiane”.

Per informazioni contattare l’ufficio categorie e mercato (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

Iscrizioni online: CLICCA QUI

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina PFPValtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149