Facebook per l’Artigianato Artistico


22 aprile 2016

shutterstock_289527173Grande interesse per la prima lezione del modulo dedicato

 a design della comunicazione

Giovedì 21 si è svolta la prima lezione del primo modulo del corso facebook per Artigianato Artistico promosso da Confartigianato Imprese Sondrio  a beneficio dei Maestri Artigiani di Valtellina e Valchiavenna.

Un percorso modulare affidato a Punto.Ponte F&B iniziato con la lezione di Marco Garoffolo (www.ciboprossimo.net) dedicata a Design della Comunicazione.

Obiettivo del per-corso  appena iniziato è portare le imprese a posizionarsi (e quindi trarne valore) su Facebook fornendo loro conoscenze complete ed aggiornate, al passo con la rapidità con la quale muta la piattaforma.

Impostare correttamente la Fan Page aziendale, creare e pubblicare contenuti secondo calendari editoriali affini agli interessi della propria community. Svolgere attività di coinvolgimento alle quali affiancare la gestione strategica dell’investimento in Advertising. Questi sono gli attrezzi da lavoro che ogni maestro artigiano deve possedere.

“L’incontro tra passione, territorio e competenze, ha dichiarato il presidente Mario Sulis, genera artigiani innovativi e nuovi prodotti. Imparare ad usare i social media, facebook in primis, ci permetterà di comunicare correttamente unicità e valore del nostro lavoro”.

L’iniziativa proseguirà giovedì 28 aprile dalle ore 18 con una seconda lezione presso la sala pc di Confartigianato Imprese Sondrio. Le imprese interessate possono contattare l’ufficio categorie e mercato referente dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it)

La partecipazione è gratuita aperta a titolari, soci, collaboratori e dipendenti di imprese con qualifica “artigiana”. I seminari sono realizzati grazie al progetto “Formazione & Sviluppo” cofinanziato da Provincia di Sondrio e BIM.

Comments

Comments are closed.



  • Tesseramento 2017

  • Bandi e contributi aperti



  • Convenzioni e consulenze






  • Video






Confartigianato Confartigianato Lombardia Provincia di Sondrio Regione Lombardia Valtellina
Unione Artigiani della Provincia di Sondrio - Confartigianato Imprese Sondrio Largo dell’artigianato, 1 23100 Sondrio - Telefono 0342.514343 Fax 0342/514316 - Codice fiscale 80003370147 Partita Iva 00582080149