Fiera “100% Design”,Londra: domande entro il 25 maggio

Dal 23 al 26 settembre 2010 si terrà a Londra la Fiera “100% Design”, punto di riferimento fondamentale dell’arredamento d’interni d’autore e appuntamento internazionale per architetti, interior designers, rivenditori e distributori.

A seguito di una richiesta delle Confederazioni, l’iniziativa è stata inserita per la prima volta nel programma promozionale dell’ICE.

L’Istituto partecipa a questa 16° edizione con uno spazio espositivo di 100 mq dedicato alla ricerca, ai nuovi materiali e all’esplorazione dei prodotti nell’ambito della creatitivà del design.

Possono fare domanda di partecipazione le aziende del comparto artigianato artistico e complemento di arredo contemporaneo che operano nel settore della ricerca e dell’innovazione del prodotto.

Vi segnaliamo fin d’ora che, dato lo spazio limitato, le imprese italiane ammesse a partecipare non saranno più di 10 e verranno selezionate dall’ente fiera londinese, sulla base delle proposte inoltrate dall’ICE.

Le modalità di partecipazione non rispondono agli schemi classici. Con la consulenza di architetti, messi a disposizione gratuitamente dall’ICE, i prodotti con caratteristiche di unicità e innovazione, verranno presentati in uno spazio aperto su pedane, cubi e parallelepipedi, seguendo un progetto di allestimento unico basato sulla parola chiave innovazione.

Le modalità di partecipazione sono riportate nella circolare ICE relativa all’iniziativa e vi segnaliamo che le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’ICE entro e non oltre il 25 maggio 2010.

Per ogni ulteriore approfondimento potete rivolgervi alla collega Gabriella Degano, responsabile dell’Ufficio Internazionalizzazione e promozione, tel. 06-70374321, e-mail gabriella.degano@confartigianato.it.

Scarica la Circolare ICE informativa fiera 100% Deisgn

Scarica la Scheda di adesione alla fiera

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI