Food Label Check gratuito per i soci di Confartigianato Imprese Sondrio

Il valore di essere associati.  Food Label Check sarà gratuito per le imprese associate a Confartigianato Imprese Sondrio per  tutto il 2017. Adesione

IVP_3643Food Label Check sarà gratuito per i soci di Confartigianato Imprese Sondrio. Si tratta di un risultato importante per le micro e piccole imprese artigiane che potranno  continuare ad utilizzare o iniziare l’utilizzo dell’applicativo che risolve il problema della tabella nutrizionale in etichetta.

“Fin dal 2014, ha ricordato il presidente della Categoria Alimentari Luca Galli, l’Associazione si è impegnata perché Food Label Check venisse messo a disposizione delle imprese di Sondrio. E ci siamo riusciti coinvolgendo anche la CCIAA di Sondrio. A poche settimane dall’applicazione dell’obbligo di inserimento della tabella nutrizionale in etichetta FLC ci siamo attivati e oggi possiamo garantire alle imprese un servizio senza costi”.

DSC_4891
Il presidente categoria Alimentari Luca Galli e l’ex presidente Claudio Tognolini

Confartigianato Imprese Sondrio è la prima associazione di categoria a livello locale ad aver chiesto e ottenuto la definizione di un accordo per l’acquisto in blocco ed è grazie a questo che l’associazione può offrire alle proprie imprese l’uso a titolo gratuito. Per tutto il 2017 non vi saranno costi a carico delle singole imprese. L’azione dell’associazione non si è limitata a questo già importante risultato. Nelle scorse settimane infatti sono state comunicate all’ente camerale una serie di miglioramenti necessari per rendere l’applicativo competitivo e rispondente alle esigenze delle imprese che lo usano.

“Ci siamo fatti portavoce delle esigenze delle aziende – sottolinea ancora Galli – ed in particolare delle Micro Imprese che pur rientrando in deroga hanno dichiarato di voler continuare ad usare Food Label Check. I clienti infatti vogliono essere informati e FLC è la risposta adatta per fornire informazioni nutrizionali.”.

Per informazioni contattare l’ufficio categorie e Mercato referente Dottor Pietro Della Ferrera (pietro.dellaferrera@artigiani.sondrio.it).

Tag: , ,

Seguici sui social

Rimani sempre in contatto con noi e aggiornato sulle nostre iniziative

Unidata s.r.l con unico socio
Largo dell’Artigianato, 1 - 23100 Sondrio
Telefono 0342.514343 Fax 0342.514316
C.F. 00481790145 - N.REA SO-36426
PEC: unidata.sondrio@legalmail.it
Cap. soc. euro 100.000,00 i.v.
Informativa sulla Privacy

CONTATTI